CHI SIAMO

Il mio Allevamento del British Shorthair è a carattere amatoriale con affisso riconosciuto

Felis Nitra “Club Italia” / FIFe  OnlyBricat*IT

Kopyright-6w
Betty-Blue1

Il profondo amore che provo sin da bambina per i gatti  e soprattutto per questa speciale razza, mi ha portata ad iniziare con entusiasmo questa meravigliosa avventura, coadiuvata dal fatto che questi meravigliosi orsetti sono speciali nei rapporti con gli esseri umani, sono gatti-cane, amano seguire i componenti della famiglia non lasciandoli mai soli e sono quindi molto consigliati per la pet therapy.

I gatti del mio Allevamento British Shorthair vivono con noi nella nostra casa ed il calore familiare e l’armonia permette ai cuccioli di godere di un equilibrio psicologico stabile adatto per la loro crescita e socializzazione. Il gioco è di fondamentale elemento per i cuccioli e con l’aiuto di mia figlia, è curato in modo particolare. Oltre alla salute, dedichiamo una particolare attenzione all’aspetto del carattere fornendo ai cuccioli, nelle loro prime settimane, il massimo degli stimoli: siamo infatti convinti che quando un gattino raggiunge la sua nuova famiglia deve essere bello, sano e con un carattere tipico ed equilibrato quale è quello del British Shorthair!

Da 10 anni alleviamo cuccioli di razza British Shorthair soprattutto nel colore BLU che amiamo particolarmente.  Abbiamo anche possibilità di avere cuccioli di colore LILAC , BICOLOR BLU e BICOLOR LILAC e TRICOLOR

I miei ex cuccioli abitano in tutta Italia, dal Friuli, Trentino, Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria…fino in Sicilia! Alcuni abitano in Europa in prestigiosi Allevamenti.

Molti dei miei riproduttori sono Campioni Nazionali e Campioni Internazionali. Essi sono testati per le più frequenti malattie feline infettive quali Fiv- FelV e geneticamente per la PKD. I nostri cuccioli raggiungono le nuove famiglie con ciclo vaccinale completo, sverminati, il pedegree Felis Nitra “Club Italia”/FIFe, il libretto sanitario, le garanzie genetiche sulla salute con scrittura privata ed un kit iniziale di cibo e giochi.  Per i cuccioli ceduti da compagnia (not for breeding),  sarà obbligatoria la sterilizzazione entro gli 8 mesi per i maschi ed entro i 10 mesi per le femmine, dopodiché verrà consegnato il pedigree Felis Nitra “Club Italia”/FIFe (che dal 01/01/2015 è diventato attestato di identità) , non appena avremo ricevuto la documentazione veterinaria.  

Abitiamo a Civitanova Marche (MC), in centro Italia,  vicino ad Ancona (da Milano Centrale 3 ore con Frecciarossa) e circa  2 ore da Roma.  Siamo sempre stati disponibili  nell’aiutare le famiglie che hanno poca possibilità di raggiungerci.

OnlyBri Cattery 

Fédération_Internationale_Féline_logo1-1
logo-FFS
logo-FFS-ClubItalia